Nuova APP con realtà aumentata alla Biblioteca di Novara

05 Settembre 2024
Data di scadenza:
31 Gennaio 2025

E' disponibile la APP di geolocalizzazione in realtà aumentata che ti consente di muoverti in autonomia all'interno degli spazi della Biblioteca del Polo Universitario di Novara.

Puoi ricevere le indicazioni utili per raggiungere lo scaffale in cui è collocato il volume di tuo interesse:
ricerca il volume nella APP, seleziona una singola copia fisica del libro disponibile in biblioteca e ricevi indicazioni sotto forma di contenuti digitali 3D inquadrando i QR posizionati nelle sale della biblioteca.

La funzione di geolocalizzazione non è ancora presente nelle Biblioteche del Polo di Vercelli e di Alessandria ma puoi continuare ad utilizzare la APP in queste biblioteche per tutte le altre funzioni ( ricerca del volume, prenotazione, etc., etc...)

La APP è uno degli interventi realizzati grazie ai fondi PNRR del Progetto "Rimozione delle barriere cognitive e sensoriali nella Biblioteca del Polo universitario di Novara"

Ultimo aggiornamento: Sep 5th, 2024 @ 14:56:05 CEST