Nuovo bando di servizio civile

Data di pubblicazione:
28 Dicembre 2020
Data di scadenza:
31 Dicembre 2021

È uscito il nuovo bando per i giovani che vogliono fare il servizio civile!

Il bando è aperto fino alle ore 14 del giorno 8 febbraio 2021 per giovani italiani o stranieri dai 18 ai 28 anni alla data di presentazione della domanda.
Il servizio civile dura 12 mesi, prevede un contributo mensile di 439,50 euro, impegna i giovani in un progetto utile per i cittadini e il territorio ed è un’esperienza unica per formarsi in un gruppo dinamico di altri giovani.

Uno dei progetti riguarda in particolare le biblioteche dell'Ateneo:

Knowledge 360° (3 posti, presso le biblioteche dei dipartimenti a Vercelli, Novara e Alessandria), progetto che ha l’obiettivo di migliorare la conoscenza e la fruizione dei servizi bibliotecari per favorire l’accesso alle risorse informative cartacee e online e di potenziare il servizio di orientamento all’utenza sull’uso dei servizi bibliotecari

Per tutte le informazioni su questo ed altri progetti: https://www.uniupo.it/tuttostudenti/i-nostri-servizi-gli-studenti/orient...

Ultimo aggiornamento: Dec 28th, 2020 @ 17:08:48 CET