Attivazione Biblioteca digitale EDRA

22 Febbraio 2018
Data di scadenza:
31 Dicembre 2018

Il Sistema Bibliotecario ha attivato un nuovo servizio di consultazione di volumi online. Grazie a un accordo specifico, EDRA, editore di volumi di argomento medico-scientifico, ha realizzato una piattaforma ad hoc per la consultazione di una serie di opere adottate nei corsi di studio dell'Ateneo. La piattaforma è al momento un'esclusiva dell'UPO, un prototipo che l'editore potrebbe poi proporre ad altre istituzioni.

La piattaforma è disponibile all'indirizzo: http://upo.studenti33.it/secure/index.php

Si accede con le proprie credenziali di posta elettronica. Consente a tutti gli studenti di consultare la versione integrale, in modalità flipbook sfogliabile, di un significativo numero di libri dei corsi pubblicati da EDRA, senza nessuna restrizione di utenti contemporanei autenticati.

Il Sistema Bibliotecario esprime soddisfazione per questo accordo che permette di sviluppare un nuovo servizio della biblioteca digitale. Garantisce un ampliamento dei contenuti a disposizione a seguito di un auspicato feedback positivo da parte degli studenti e del personale docente e tecnico-amministrativo interessato.

Ultimo aggiornamento: Jul 9th, 2018 @ 09:56:44 CEST